Notizie

Una Europa PhD Workshop. Call for proposals - Digital Cultural Heritage: Mobilities, Mutuality and Heritage Futures

Aperta la call per il prossimo Una Europa PhD Workshop che si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2022 a Edimburgo ed Helsinki. La call è aperta agli studenti di dottorato. Scadenza: 31 gennaio

SCARCERAZIONE DI PATRICK ZAKI

Il discorso del Rettore Giovanni Molari

Seed Funding: Special DIGITALIZED! Edition for young researchers.

The new deadline for application is 1 December 2021.

Bandi per assegni di tutorato A.A. 2021/2022

Sono stati pubblicati i bandi per assegni di tutorato presso il Settore Servizi Didattici "Ingegneria-Architettura"

SELEZIONE STRAORDINARIA per l'ammissione alla LMCU in Architettura per l'A.A. 2021-22

Iscrizione alla selezione dal 25.10.2021 al 03.11.2021 alle ore 13:00.

Selezione straordinaria bando L (accesso con TOLC) e bando LLPP (accesso con TOLC)

Laurea in Design del prodotto industriale

Welcome Meeting - Architettura Ingegneria

incontro di presentazione da parte della coordinatrice del Cds Prof.ssa Simona Tondelli

Avvio didattica 1° anno CdLM ADVANCED DESIGN

Il 20 settembre gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Advanced Design parteciperanno alla giornata di avvio della didattica.

Bologna, i quartieri Pilastro e Roveri nel segno di Greta Thunberg

Il progetto H2020 «Greta» è nato dalla collaborazione dell’Università di Bologna con otto partner europei per favorire la transizione verso città climaticamente neutrali e low-carbon.

Bandi di ammissione per l'A.A. 2021/2022

Bandi per l'ammissione al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura (cod. 9265) e al Corso di Laurea in Architettura-Ingegneria (cod. 5695)

INSPIRELI AWARDS

VI edizione del concorso per studenti e neolaureati in architettura, urbanistica e design per interni

Corsi di Laurea e Laurea Magistrale a.a. 2021/22

Consulta l’offerta dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale del dipartimento e scegli il corso che fa per te.