SEMINARIO DI PRESENTAZIONE DELLA RICERCA

Dottorandi XXXV ciclo

VIRTUAL OPEN DAY

VIRTUAL OPEN DAY

Project Talk - per student* delle scuole superiori - sugli sbocchi professionali dei corsi di Laurea del DA | Presentazione/Incontro | Online, 11 novembre 2022 (15:00 - 17:00)

DINO GAVINA. ATTUALITÀ DI UN SOVVERSIVO

DINO GAVINA. ATTUALITÀ DI UN SOVVERSIVO

Talk in occasione del centenario della nascita | Convegno | Bologna, Cappella Farnese, Palazzo d’Accursio, Piazza Maggiore 6, 7 novembre 2022 (15:00 - 18:00)

PAESAGGIO E CONDIZIONE CONTEMPORANEA

PAESAGGIO E CONDIZIONE CONTEMPORANEA

Giornata di studi e Anteprima della Mostra "La fondazione architettonica del territorio" | Bologna, Aula Magna, Sede Regione Emilia Romagna, Via Aldo Moro 30, 27 ottobre 2022 (10:00 - 18:00).

IL "CIMITERINO" DI OZZANO DELL'EMILIA

IL "CIMITERINO" DI OZZANO DELL'EMILIA

Proposte e idee per un luogo interreligioso e laico | Presentazione | Ozzano Dell’Emilia, Sala Consiliare, Via della Repubblica 10, 5 novembre 2022 (11:15 - 12:30).

THE UNIVERSITY OF BOLOGNA WITH AFRICA: EDUCATION & RESEARCH TO PRACTICE

Webinar | 4 Novembre 2022 (15:00 - 16.30)

ADVANCED DESIGN E IMPRESE: L'ESPERIENZA DI GALLETTI S.P.A.

Incontri e iniziative

ADVANCED DESIGN E IMPRESE: L'ESPERIENZA DI GALLETTI S.P.A.

Gli studenti di AD del Prodotto ascoltano l'esperienza di ricerca applicata dell'AD Unit con l'impresa Galletti | Talk | Bologna, Aula 0.4, Viale del Risorgimento 2, 3 novembre 2022 (10:00 - 11:00).

LA TRATTA BOLOGNA-MIRANDOLA DELLA CICLOVIA DEL SOLE | ANDREA MORISI

LA TRATTA BOLOGNA-MIRANDOLA DELLA CICLOVIA DEL SOLE | ANDREA MORISI

Smart Talks. Sfide, sistemi e tecnologie per la città del futuro | Incontri | Bologna, Aula 4, Plesso Ex-Chimica, Viale Risorgimento 2, 28 ottobre 2022 (11:00 - 12:30).

TIROCINIO PROFESSIONALE POST LAUREA

TIROCINIO PROFESSIONALE POST LAUREA

Incontro di presentazione del tirocinio per ottenere l'abilitazione professionale | Online su piattaforma ZOOM | Cesena, Campus, Aula 2.1, Via dell'università 50, 26 ottobre 2022 (10:00 - 19:00).

MUV PROJECT | DOMENICO SCHILLACI

MUV PROJECT | DOMENICO SCHILLACI

Smart Talks. Sfide, sistemi e tecnologie per la città del futuro | Incontri | Bologna, Aula 4, Plesso Ex-Chimica, Viale Risorgimento 2, 24 ottobre 2022 (11:30 - 13:00).

IL DIARIO DI BORDO DI FERNANDO TÁVORA: DALLA TESTIMONIANZA ALLA STORIA

IL DIARIO DI BORDO DI FERNANDO TÁVORA: DALLA TESTIMONIANZA ALLA STORIA

Contesto e progetto. Influenze italiane sull’architettura di Fernando Távora | Convegno | Cesena Campus, Aula 2.1, Via dell'università 50, 20 ottobre 2022 (14:30 - 18:00).

IRAN: LE AZIONI DELL'ALMA MATER PER LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI

In Ateneo

IRAN: LE AZIONI DELL'ALMA MATER PER LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI

UNIBO condivide lo sdegno della comunità accademica internazionale per le violazioni dei diritti umani degli studenti e del personale universitario e scolastico iraniano.