ALMAORIENTA

Appuntamento per conoscere le opportunità offerte dall'Università di Bologna, confrontarsi con studenti e studentesse, conoscere i luoghi e i servizi dell’Ateneo

• Data: dal 30 gennaio 2023 alle 10:00 al 31 gennaio 2023 alle 17:00

• Luogo: Online e presso le sedi dell'Ateneo

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Un evento online, molte opportunità

Il 30 e il 31 gennaio 2023 sarà possibile conoscere le opportunità dopo il diploma offerte dall'Università di Bologna e scoprire i corsi di Laurea e Laurea magistrale a ciclo unico del Dipartimento di Architettura che ti offriranno presentazioni in italiano e, per i corsi internazionali, in lingua inglese.

Conoscere attraverso l'esperienza

Sarà possibile confrontarsi con gli studenti e le studentesse, conoscere i luoghi e i servizi dell’Ateneo e magari assistere ad una vera lezione in aula per familiarizzare con le nuove discipline.

Corsi di Laurea Triennale e Laurea Magistrale a ciclo unico del Dipartimento di Architettura:

Architettura-ingegneria - cod. 5695

Design del prodotto industriale - cod. 8182