ARCHITEXTURE 2024 GREEN OVER GREY - EMILIO AMBASZ

Conversazioni e visioni di architettura e design: cinema ed architettura si incontrano in occasione della 9a edizione della rassegna cinematografica all’aperto ARCHITEXTURE 2024

• Data: 08 luglio 2024 dalle 20:30 alle 22:00

• Luogo: Bologna, Serre dei Giardini Margherita accesso da via Castiglione 134 e via Polischi 9

• Modalità d'accesso: Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili

L'Ordine degli Architetti di Bologna / Commissione Cultura in collaborazione con Kilowatt di Bologna, ha organizzato la 9^ edizione di ArchiTexture, una rassegna cinematografica all'aperto abbinata a brevi ed informali incontri dedicati all’architettura e al design.
La rassegna è realizzata con il supporto di Eterno Ivica.

GREEN OVER GREY - EMILIO AMBASZ
Francesca Molteni, Mattia Colombo / Italia / 2023 / 56min
introduce la serata:
Raffaele Milani, Docente nella Scuola di Specializzazione in Beni Storico Artistici. Già Professore ordinario di Estetica, Dipartimento di Scienze dell'Educazione, Università di Bologna

registrazione CFP dalle ore 20:30, inizio ore 21:00

Gli incontri sono aperti a tutti e ad ingresso libero fino ad esaurimento posti; posti disponibili 150.
La partecipazione ad incontro+film prevede il riconoscimento di 2 CFP per gli architetti.
L'iscrizione a segreteria@archibo.it è utile ai fini dell'attribuzione dei CFP ma non costituisce prenotazione di posto.
Per gli architetti indicare nome-cognome-codice fiscale e data dell'evento a cui ci si iscrive.