Chi possiede la città? Proprietà, poteri, politiche

Presentazione del settimo Rapporto di Urban@it

• Data: 28 gennaio 2022 dalle 10:30 alle 18:00

• Luogo: Aula Giorgio Prodi dell’Università di Bologna, Piazza San Giovanni in Monte 2, Bologna

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Il settimo Rapporto di Urban@it dal titolo “Chi possiede la città? Proprietà, poteri, politiche” è stato curato da Camilla Perrone, Annick Magnier e Massimo Morisi, docenti dell’Università di Firenze.

Sarà presentato venerdì 28 gennaio 2022, a Bologna, presso l’Aula Giorgio Prodi dell’Università di Bologna, in Piazza San Giovanni in Monte, 2 e la presentazione sarà trasmessa in diretta streaming sul canale Youtube di Urban@it a partire dalle ore 10.30.

Alle ore 15.00, la Prof.ssa Saskia Sassen, Robert S. Lynd Professor of Sociology, Columbia University, presenterà la lecture dal titolo “Who owns the city” .

I Posti in sala sono limitati, per partecipare in presenza è necessaria la prenotazione online entro il 24 gennaio.