Nell'ambito del progetto Horizon Europe “CrAFt –Creating Actionable Futures” (https://craft-cities.eu), a cui il Dipartimento di Architettura (DA) dell’Università di Bologna (UNIBO) sta partecipando come partner sotto il coordinamento scientifico della Prof.ssa Annarita Ferrante, siamo felici di invitare gli studenti dei corsi di studio afferenti ai dipartimenti UNIBO di Architettura, Ingegneria, Design, Ingegneria Ambientale, a partecipare alla nuova tornata di "CrAFt open call for Students’’.
Partecipando, potrete contribuire a rendere le città europee più sostenibili, belle e inclusive. Unitevi al gruppo di lavoro di CrAFt per sviluppare la vostra interdisciplinarità e le vostre competenze professionali internazionali!
Per maggiori dettagli potete rivolgervi al seguente link: https://craft-cities.eu/opportunity-for-students/
La scadenza per le candidature è il 15 settembre 2024
Quali sono i requisiti per partecipare?
· Gli studenti di tutte le discipline dell'ambito di Ingegneria, Architettura e Design
· Essere entusiasti del lavoro interdisciplinare
· Essere disposti a guardare oltre la vostra disciplina e desiderosi di esplorare diversi modelli di collaborazione
· Essere interessati a creare strumenti e opportunità di scambio, facendo networking tra studenti, responsabili politici di fama internazionale, partner dell'industria e altri attori
· Essere attivamente impegnati in attività, progetti e organizzazioni studentesche e non vedere l'ora di scambiare con un gruppo internazionale di studenti
È possibile presentare la propria candidatura entro il 15 di settembre compilando la forma:
https://www.surveymonkey.com/r/3KLXDTP
Le candidature di coloro che presenteranno domanda saranno valutate per selezionare un numero massimo di 2 studenti per UNIBO.
Tutti i dettagli per poter partecipare alla call sono disponibili al seguente link:
https://craft-cities.eu/opportunity-for-students/