DESIGN X

• Data: dal 21 settembre 2023 al 22 settembre 2023

• Luogo: Bologna, Viale del Risorgimento 2

• Modalità d'accesso: Ingresso libero

Con l’avvio dell’a.a. 2023/24 è previsto un programma di talk, workshop e mostre per dare inizio alle celebrazioni del decennale dall’istituzione del Corso di Laurea in Design del Prodotto Industriale dell’Università di Bologna.

Gli appuntamenti sono stati progettati dalla comunità di studentesse, studenti e alumni per la comunità di studenti e studentesse dei Corsi di Studio in Design del Prodotto Industriale e Advanced Design dei Prodotti e dei Servizi.

Un palinsesto di eventi di natura bottom-up che avrà luogo il 21 e 22 settembre presso la sede di viale Risorgimento 2 a Bologna.

Gli studenti, le studentesse e i docenti dei due Corsi di Studio sono quindi coinvolti trasversalmente in attività di natura progettuale che si concluderanno il 22 settembre pomeriggio con un festeggiamento corale.