FESTA DELLA CICLOVIA DEL SOLE

Gli studenti del laboratorio integrato AD1B della magistrale in Advanced Design dei Servizi raccontano i loro progetti sulla Ciclovia del Sole alla comunità, agli stakeholder e alla governance.

• Data: 16 aprile 2023 dalle 11:00 alle 18:00

• Luogo: San Giovanni in Persiceto (Bologna), parco Ex Arte Meccanica, via Cento 9

La Ciclovia del Sole, in particolare il tratto Bolognese, è stato l’ambito di esercitazione sul quale hanno lavorato gli studenti del Laboratorio AD1B del Corso di Laurea Magistrale in Advanced Design dei Servizi del Dipartimento di Architettura durante gli ultimi tre anni accademici.

La sezione Terre d’Acqua di FIAB Federazione italiana ambiente e bicicletta ha invitato docenti e studenti a raccontare ed esporre  i progetti in uno stand dedicato al Parco Ex Arte Meccanica di San Giovanni in Persiceto, durante la Ciclofesta di domenica 16 aprile (11:00-18:00).