Giancarlo De Carlo at 100

• Data: 13 novembre 2019 dalle 10:00 alle 17:00

• Luogo: Accademia Nazionale di San Luca, Salone d’onore, Palazzo Carpegna

Antonello Alici, Matteo Cassani Simonetti e Filippo De Pieri

Comitato promotore: Francesco Moschini, Anna De Carlo; Angela Mioni, Alberto Ferlenga, Serena Maffioletti, Franco Mancuso, Lamberto Rossi, Margherita Guccione, Antonello Alici

Comitato scientifico: Francesco Moschini (Segretario Generale Accademia Nazionale di San Luca), Antonello Alici (Università Politecnica delle Marche), Carmen Andriani (Università di Genova), Federico Bilò (Università ‘G.D’Annunzio’ di Chieti-Pescara), Marco Biraghi (Politecnico di Milano), Marco Iuliano (University of Liverpool), Giovanni Leoni (Università di Bologna), John McKean (Brighton), Paolo Mellano (Politecnico di Torino), Marko Pogacnik (Università IUAV, Venezia), Lamberto Rossi (Lamberto Rossi associati, Milano), Andrea Sciascia (Università di Palermo). a cura di Antonello Alici, Matteo Cassani Simonetti e Filippo De Pieri in occasione dell’uscita di Giancarlo De Carloat 100, n. 4 della rivista Histories of Postwar Architecture (hpa.unibo.it)

Contatti:
redazione.hpa@unibo.it
comunicazione@accademiasanluca.it

Organizzato da Dipartimento di Architettura, Dipartimento di Eccellenza Miur (L. 232 del 1/12/2016)