I3DA - IMMERSIVE AND 3D AUDIO - FROM ARCHITECTURE TO AUTOMOTIVE

International Conference

• Data: dal 05 settembre 2023 alle 09:00 al 07 settembre 2023 alle 16:00

• Luogo: Scuola di Ingegneria ed Architettura. Viale del Risorgimento 2, 40136 Bologna

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Il Congresso tratterà l’audio immersivo 3D applicato all’architettura e all’automotive per la VR. Parteciperanno CCRMA Stanford University; IRCAM; la Sorbonne; University of York; Aalto University; ISVR; King's College; McGill University; Princeton University; Fraunhofer IIS; RWTH Aachen University; nonché META; APPLE; SONOS; DEVIALET; PHILIPS; TREBLE Technologies; SENNHEISER. Saranno effettuate due VR demo rooms a cura di CCRMA - Stanford University (US) e di Audioscenic, ISVR, Southampton (UK)

Orario:
Martedì 5 settembre dalle 9.30 alle 19.00; Mercoledì 6 settembre dalle 9.00 alle 19.00; Giovedì 7 settembre dalle 9.00 alle 16.00

Partecipanti:
Jonathan Berger; Boaz Rafaeli; Lamberto Tronchin; Zoran Cvetkovic; Filippo Fazi; Bernard Seeber; Huseyin Hacihabiboglu; Angelo Farina; Jean-Marc Jot, Thibaut Carpentier; Olivier Warusfel; Annika Neidhardt; Efren Fernandez-Grande; Athanasios G Malamos; Yoshiharu Soeta; Ryota Shimokura; Vladimir Tourbabin; Stephan Ewert; Angela Bellia; Thibaut Carpentier; Jeroen Koppens; Octavio Inacio; Takayuki Hidaka; Gergely Firtha; Michael McLoughlin; Lidia Alvarez-Morales; John O'Keefe; Richard Foss.

A cura di:
Lamberto Tronchin

In collaborazione con:
Consorzio Futuro in Ricerca; Audio Engineering Society Italian Section; Associazione Italiana di Acustica; IEEE international; Comune di Bologna;