Magistralmente

La fiera online dedicata a tutti i laureandi o laureati che vogliono conoscere le lauree magistrali e le opportunità offerte dall'Ateneo.

• Data: dal 03 marzo 2022 al 04 marzo 2022

• Luogo: Online

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Magistralmente -  3 e 4 marzo dalle ore 10:00 alle ore 18:00

Ti consente di:

• incontrare 137 lauree magistrali
  • confrontarti direttamente con studenti, laureati, docenti e personale dei Corsi
  • approfondire gli aspetti su formazione e prospettive che ti porteranno a scegliere il corso
  • dare uno sguardo al futuro con il Dottorato di Ricerca, Job Placement e la creazione d'impresa

Dal 24 febbraio 2022: visita in anteprima Magistralmente

Potrai consultare il calendario completo degli eventi dei corsi, pianificare la visita in base ai tuoi interessi e potrai iniziare a farti una idea dell'offerta formativa dell'Ateneo di Bologna consultando i materiali e i video presenti negli stand.

3 e 4 marzo 2022: partecipa agli eventi di Magistralmente

Potrai incontrare i docenti  e gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale e conoscere i luoghi dell'Ateneo.

Sei già iscritto?

Prova con un po' di anticipo ad accedere alla fiera, troverai un evento di test in cui verificare se tutto funziona bene e potrai risolvere eventuali anomalie per tempo.

Se ti sei iscritto con il form in italiano o sei un relatoreEntra ora

Se ti sei iscritto con il form in ingleseEntra ora