MAGISTRALMENTE

Appuntamento per conoscere le opportunità per proseguire gli studi, confrontarti con gli studenti e le studentesse magistrali e dare uno sguardo al futuro

• Data: 01 febbraio 2023 dalle 10:00 alle 17:00

• Luogo: Online

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Un evento online, molte opportunità

Il 1 febbraio sarà possibile conoscere le opportunità per proseguire gli studi per i laureati o laureandi dei corsi triennali e incontrare i corsi di Laurea magistrale che ti offriranno presentazioni in italiano e, per i corsi internazionali, in lingua inglese.

Conoscere attraverso l'esperienza

Sarà possibile confrontarsi con gli studenti e le studentesse e dare uno sguardo ai possibili orizzonti lavorativi. Sarà anche l'occasione per approfondire gli aspetti legati al Dottorato di ricerca, all'incontro con le aziende e allo sviluppo delle idee di impresa.

Avrai a disposizione tutte le informazioni che ti servono per fare la tua scelta.

Corsi di Laurea Magistrale del Dipartimento di Architettura

Advanced design - cod. 9256