MANIFESTAZIONE DI INTERESSE NELL’AMBITO DEL PROGETTO DENOMINATO GRINS – GROWING RESILIENT, INCLUSIVE AND SUSTAINABLE

Manifestazione d'Interesse rivolta agli esercenti e alle associazioni di Categoria per collaborare all'interno del Progetto GRIS

  • Data: dal 10 gennaio 2025 alle 17:00 al 10 febbraio 2025 alle 18:00

  • Luogo: Bologna

  • Modalità d'accesso: Ingresso libero

Nell’ambito del progetto denominato GRINS – Growing Resilient, INclusive and Sustainable, finanziato dal PNRR, Missione 4 (Infrastruttura e Ricerca), Componente 2 (Dalla Ricerca all’Impresa), Investimento 1.3 (Partnership Estese), Tematica 9 (Sostenibilità economica di sistemi e territori), il Dipartimento di Architettura sta sviluppando una applicazione mobile per indagare le abitudini di spesa e di mobilità degli studenti iscritti all’Alma Mater. La app si basa su logiche di gamification, pertanto proporrà a coloro che intenderanno aderire all’iniziativa la partecipazione a challenge che consisteranno nel completamento di brevi questionari relativi alle loro abitudini di spesa e di mobilità. La partecipazione darà diritto a scontistiche che aumentano man mano che il/la partecipante risponde alle challenge che la app proporrà.  

A tal fine si richiede a soggetti che operano nel settore del commercio, della ristorazione e dei servizi alla persona operanti nelle città sedi dei campus UNIBO (Bologna, Ravenna, Cesena, Rimini, Forlì) di manifestare il proprio interesse a fornire scontistiche ai partecipanti all’iniziativa, collaborando così attivamente alla ricerca. Le scontistiche potranno andare da un livello minimo del 5% sui prodotti acquistati per crescere man mano che si raggiungono obiettivi di gioco. 

Per manifestare il proprio interesse potete contattare la Prof. ssa Elisa Conticelli elisa.conticelli@unibo.it