THE CITY SCHOOL. SPERIMENTARE LA CITTÀ DELLE PERSONE 4.0

IL PROGETTO URBANO SOSTENIBILE DELLA MOBILITÀ AUTONOMA E DELLA SMART GRID IN EMILIA-ROMAGNA

• Data: dal 28 giugno 2022 al 07 settembre 2022

• Luogo: Sedi diverse (vedi Locandina)

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Scuola di Alta Formazione organizzata dalla Regione Emila-Romagna e dalle Università di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emila, Parma.

Con il Patrocinio di:

Lepida, Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna, Federazione Regionale dei Geometri e Geometri Laureati dell'Emilia Romagna.

Ospiti:

Ali Cheshmehzangi (Università di Nottingham Ningbo China), Patrizia Gabellini (Politecnico di Milano), Piero Pelizzaro (Direttore Europa e Relazioni Internazionali Comune di Bologna), Francesco Manfredi (LUM), José Fernando Goncalves (Università di Coimbra), Roberta Amirante (Università di Napoli), Paolo Desideri (Università Roma Tre), Andrea Sciascia (Università di Palermo).