Three Teachers.The Value of Theory for Architectural Design

Lectio Magistralis di Uwe Schröder

• Data: 28 novembre 2019 dalle 10:30 alle 13:30

• Luogo: AULA MAGNA del Nuovo Campus Universitario di Cesena, in via dell’Università 50.

Contatto di riferimento:

La Lectio Magistralis è organizzata dal Dipartimento di Architettura dell’Università di Bologna nell’ambito delle attività dei Dipartimenti Eccellenti e dal Corso di Laurea in Architettura di Cesena all’interno delle attività per festeggiare il VENTENNALE della fondazione del Corso di Laurea, dal 1999 al 2012 Facoltà di Architettura “Aldo Rossi”.

La Lectio Magistralis mira a esplorare, da una prospettiva multidisciplinare e attraverso l’esposizione di progetti urbani, la continua trasformazione delle forme della città europea attraverso il contributo concreto e imprescindibile del progetto di architettura.

Organizzato da Dipartimento di Architettura, Dipartimento di Eccellenza Miur (L. 232 del 1/12/2016)