Nuovo corso IFTS - TECNICO EDILIZIA INFRASTRUTTURE E BIM

Sono aperte le iscrizioni al corso IFTS: TECNICO SPECIALIZZATO NEL’INNOVAZIONE PER L’EDILIZIA – INDIRIZZO INFRASTRUTTURE BIM BASED.

Pubblicato: 26 ottobre 2020 | Incontri e iniziative

Durata: 800 ore (di cui 240 di stage)
Periodo di svolgimento: Novembre 2020- Novembre 2021
Numero partecipanti: 20

Data selezione: mercoledì 18 novembre e giovedì 19 novembre 2020.

Inizio Corso previsto: giovedì 26 novembre 2020.

Destinatari e requisiti: giovani ed adulti non occupati e occupati, residenti o domiciliati in Emilia Romagna in possesso del diploma di istruzione superiore ma anche coloro che sono stati ammessi al 5° anno dei percorsi liceali. Sarà però data priorità a coloro che sono in possesso del diploma di geometra o Perito Edile/Energetico; Laurea triennale o magistrale in Ingegneria o Architettura; Maturità scientifica con esperienza nel settore delle costruzioni.

Il corso è completamente gratuito
Per informazioni e per le iscrizioni contattare: Scuola Edile Artigiana Romagna di Forlì, Cesena e Rimini, referente Maria Antonietta Bavila Tel. 0543/745832; e-mail: maria@scuolaedileromagna.it

sito Web www.scuolaedileromagna.it