PROGETTO ERASMUS+ DIGI-SOC

Call for application

Pubblicato: 23 marzo 2023 | Incontri e iniziative

Il progetto Erasmus+ DIGI-SOC (Digital skills and cross-domain entrepreneurship for societal challenges) consiste in attività di cooperazione tra istituzioni internazionali finalizzate ad accrescere la conoscenza delle competenze digitali e imprenditoriali necessarie per operare efficacemente nel mondo industriale e accademico in base alle attuali indicazioni della Commissione Europea, e in modo da facilitare gli allievi ad intraprendere un percorso di crescita ben strutturato durante gli anni degli studi universitari.

Le attività saranno svolte in presenza nei giorni dal lunedì 17 aprile 2023 al venerdì 21 aprile 2023 (5 giorni) presso AlmaLabor - Università di Bologna in via Ugo Foscolo 7, Bologna.

Tutte le attività verranno svolte in lingua inglese.

Fino al 27 marzo per presentare le candidature.