STARTUP DAY 2023

R-innoviamo il mondo, un'idea alla volta

Pubblicato: 29 aprile 2023 | Incontri e iniziative

L'evento sull'innovazione che connette l’Università di Bologna al territorio

Perché partecipare

L'evento, che ha come principale obiettivo la creazione di un network tra gli attori dell’ecosistema imprenditoriale, sarà anche l’opportunità di confrontarsi su una nuova idea di imprenditorialità che guarda alla dimensione ambientale e sociale come priorità: perché solo così crescita e innovazione possono essere reali.

Programma

Gli appuntamenti della giornata ruotano attorno a quello che da sempre è il perno dell’evento: le idee innovative da conoscere, su cui investire, da cui trarre ispirazione.

Un’occasione per incontrare le startup emergenti e gli spin-off nati dalla ricerca di Ateneo: conoscere i loro percorsi, le loro esperienze e lasciarsi ispirare.

Guarda il programma

Chi incontreremo

Speaker del mondo imprenditoriale, testimonial, investitrici e investitori, docenti, startupper, studentesse e studenti. Background diversi, contesti diversi, provenienza diversa e una comune passione: l’innovazione.

Scopri gli speaker

Partecipa

L'evento si svolge il 19 maggio dalle 9 a Palazzo Re Enzo nel cuore di Bologna, la partecipazione è gratuita.

Iscriviti online

Hai bisogno di altre informazioni?

info.startupday@unibo.it