Welcome Meeting - Architettura Ingegneria

incontro di presentazione da parte della coordinatrice del Cds Prof.ssa Simona Tondelli

Avvio didattica 1° anno CdLM ADVANCED DESIGN

Il 20 settembre gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in Advanced Design parteciperanno alla giornata di avvio della didattica.

Bologna, i quartieri Pilastro e Roveri nel segno di Greta Thunberg

Il progetto H2020 «Greta» è nato dalla collaborazione dell’Università di Bologna con otto partner europei per favorire la transizione verso città climaticamente neutrali e low-carbon.

Bandi di ammissione per l'A.A. 2021/2022

Bandi per l'ammissione al Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura (cod. 9265) e al Corso di Laurea in Architettura-Ingegneria (cod. 5695)

INSPIRELI AWARDS

VI edizione del concorso per studenti e neolaureati in architettura, urbanistica e design per interni

Corsi di Laurea e Laurea Magistrale a.a. 2021/22

Consulta l’offerta dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale del dipartimento e scegli il corso che fa per te.

Incontro informativo idoneità inglese

Il CLA organizza un incontro divulgativo per illustrare le caratteristiche della prova di idoneità di inglese.

I tirocini interni all’Università riprendono in presenza.

A partire dal 1 ottobre 2020.

Censimento nazionale delle architetture italiane del secondo Novecento

Pubblicato l’Avviso per la selezione di sei collaboratori di ricerca

International Master Degree in Building Engineering-Architecture

The 2020/21 Call for Application opens for a new session from the 21st September.