OPEN DAY DEL CORSO DI LAUREA MAGISTRALE A CICLO UNICO IN ARCHITETTURA

Gli studenti sono inviatati a visitare la nuova sede nel Campus di Cesena e ad assistere alla presentazione del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura

• Data: 04 aprile 2023 dalle 10:00 alle 17:00

• Luogo: Cesena, Campus, Via dell'Università 50

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Open Day del Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico in Architettura

Il Corso di Laurea Magistrale a ciclo unico in Architettura invita gli studenti a visitare la sua nuova sede nel Campus di Cesena e ad assistere alla presentazione del Corso di Studio. Gli studenti potranno altresì interloquire con docenti e studenti di architettura.

PROGRAMMA

L'evento avrà luogo in modalità mista presenza/virtuale secondo il seguente programma:
10:00-11:00 – La città è come una grande casa, e la casa a sua volta una piccola città: lo sai cosa studia un architetto? F. Fallavollita e E. Mucelli (presenza/virtuale AULA 2.13 )

11:00-12:00 – Domande e Risposte, F. Fallavollita e E. Mucelli (presenza/virtuale AULA 2.13 )

12:00-13:00 – Sbircia la lezione di Storia dell’Architettura 1, prof. D. Pascale Guidotti Magnani (Per sbirciare la lezione - online)

14:00-15:00 – Ti presento i luoghi del corso, visita gli spazi in cui gli studenti si preparano a diventare architetti, F. Fallavollita e F. Gulinello (presenza/virtuale INGRESSO PRINCIPALE)

15:00-16:00 – Student Cafè, L. C. Aloisio Delgado, E. A. Angelini, M. Barchi e L. Dell’Amore (presenza/virtuale INGRESSO PRINCIPALE)