VISITING PROFESSOR @ DA | PAULA CRISTINA VISONÀ

VISITING PROFESSOR @ DA | PAULA CRISTINA VISONÀ

Coordenadora da Especialização em Design Estratégico: Inovação e Prototipagem - Presencial | Universidade do Vale do Rio dos Sinos - UNISINOS - Brasile | 19 settembre 2022 - 28 febbraio 2023

NEW ROLES @ DA | ELENA VAI

NEW ROLES @ DA | ELENA VAI

Ricercatrice a tempo determinato tipo b) (senior) - Dipartimento di Architettura - Settore scientifico disciplinare: ICAR/13 DISEGNO INDUSTRIALE

NEW ROLES @ DA | GIORGIA PREDARI

NEW ROLES @ DA | GIORGIA PREDARI

Professoressa associata - Dipartimento di Architettura - Settore scientifico disciplinare: ICAR/10 ARCHITETTURA TECNICA

NEW ROLES @ DA | MATTEO CASSANI SIMONETTI

NEW ROLES @ DA | MATTEO CASSANI SIMONETTI

Professore associato - Dipartimento di Architettura - Settore scientifico disciplinare: ICAR/18 STORIA DELL'ARCHITETTURA

NEW ROLES @ DA | VANESSA ASSUMMA

NEW ROLES @ DA | VANESSA ASSUMMA

Ricercatrice a tempo determinato tipo b) (senior) - Dipartimento di Architettura - Settore scientifico disciplinare: ICAR/22 ESTIMO

CORSI DI LAUREA E LAUREA MAGISTRALE A.A. 2023/24

Consulta l’offerta dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale del dipartimento e scegli il corso che fa per te.

IRAN: LE AZIONI DELL'ALMA MATER PER LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI

IRAN: LE AZIONI DELL'ALMA MATER PER LA DIFESA DEI DIRITTI UMANI

UNIBO condivide lo sdegno della comunità accademica internazionale per le violazioni dei diritti umani degli studenti e del personale universitario e scolastico iraniano.

Scade il 2 agosto il Bando per le Borse di dottorato di ricerca PNRR

Scade il 2 agosto il Bando per le Borse di dottorato di ricerca PNRR

Dottorato di Architettura e Culture del Progetto

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI DALL’ATENEO

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI DALL’ATENEO

🏛 E tu, cosa pensi dell'Ateneo?

TUTOR DI ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO A DISPOSIZIONE ANCHE TRAMITE LIVE CHAT

TUTOR DI ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO A DISPOSIZIONE ANCHE TRAMITE LIVE CHAT

I tutor di accoglienza e orientamento ti aspettano in LIVE CHAT per fornirti tutte le informazioni di cui necessiti su Corsi, Università e vita da studente!

NUOVI BANDI DI DOTTORATO E PNRR

NUOVI BANDI DI DOTTORATO E PNRR

202 le borse di dottorato attivate dall’Università di Bologna nell’ambito del PNRR, pensate per rispondere al bisogno di innovazione delle imprese. SCADENZA 2 AGOSTO!

Elezioni studentesche 2022

Elezioni studentesche 2022

Pubblicati i risultati ufficiali delle elezioni, che si sono svolte il 17, 18 e 19 maggio 2022, per i rappresentanti degli studenti negli organi di Ateneo e nel CNSU.