Reclutamento Una-Her-Doc - Webinar informativo - 9 giugno 2022

Reclutamento Una-Her-Doc - Webinar informativo - 9 giugno 2022

Il Programma di Dottorato Una Europa in Beni Culturali è aperto alle candidature per la II generazione di dottorandi che inizieranno i loro studi nell'A.A. 2022/2023. Scadenza registrazioni: 6 giugno.

Tirocinio professionale

Laurea Magistrale a ciclo unico a numero programmato in INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA

Tirocinio professionale

Laurea Magistrale a ciclo unico a numero programmato in ARCHITETTURA

Bando per l'ammissione al Corso di Laurea Triennale in ARCHITETTURA-INGEGNERIA

Bando per l'ammissione al Corso di Laurea Triennale in ARCHITETTURA-INGEGNERIA

Campus BOLOGNA - Anno Accademico 2022/23

Bando di ammissione alla Laurea Magistrale a ciclo unico a numero programmato in ARCHITETTURA

Campus CESENA - Anno Accademico 2022/2023

Elezioni studentesche 2022

Il 17, 18 e 19 maggio si sono svolte le elezioni per i rappresentanti degli studenti negli organi di Ateneo e nel CNSU. Sono disponibili i risultati ufficiosi e i dati ufficiosi delle affluenze.

5X1000 all’Università di Bologna

Innovazione e ricerca

5X1000 all’Università di Bologna

IL FILO DELLA RICERCA CI AVVICINA

TUTOR DI ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO PER FUTURI STUDENTI & MATRICOLE

TUTOR DI ACCOGLIENZA E ORIENTAMENTO PER FUTURI STUDENTI & MATRICOLE

I nostri Tutor di accoglienza e orientamento sono a tua disposizione nella sede di Bologna e nei Campus per rispondere a tutti i tuoi quesiti su servizi, opportunità e modalità di accesso! 🙋🙋‍♀️

Open Day dei Corsi di Studio del Dipartimento di Architettura

Open Day dei Corsi di Studio del Dipartimento di Architettura

Presentazione dell'offerta formativa

Incontri e iniziative

Kick-off Meeting progetto In-VisIBLe (Inclusive and Innovative learning tool for Visually Impaired and Blind people)

Il primo meeting ufficiale del progetto In-VisIBLe si svolgerà a Bologna nei giorni 26-27 aprile 2022.

Envisioning Transitions

Bodies, buildings and boundaries (Conference 16th December 2022) CALL FOR ABSTRACTS - deadline 22nd May 2022

AI & Society - Call for #5 Una Masterclass workshops per studenti di dottorato

Le Una Masterclass sono incontri di più giorni con scienziati di fama mondiale, imprenditori, manager scientifici e opinion leader. Scadenza per le candidature: 10 aprile 2022.