Notizie

Innovazione e ricerca
TRADIZIONE E INNOVAZIONE
Il made in Italy in Emilia-Romagna

Innovazione e ricerca
LA CITTÀ 4.0: NUOVE FRONTIERE DELL'ABITARE
Conferenza a cura di Chiara Tonelli, conferenza all'interno dell'evento Pagine D'Architettura. | Bologna, via Saragozza 175 | 10 Aprile 2024 (18:00-20:00)

Innovazione e ricerca
PROPOSTA PARTECIPAZIONE AI GRUPPI DI RICERCA 2024
Il Centro studi per l’architettura sacra propone di unirsi ai gruppi di ricerca su Le Chiese del Cardinale Lercaro e Le Chiese Storiche nella collina di Bologna | Bologna

Innovazione e ricerca
BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI 5 PREMI PER TESI DI DOTTORATO
La tua tesi di dottorato ha un potenziale impatto sociale sul territorio della città di Bologna? Partecipa al bando per premi di studio finanziati dalla Banca di Bologna. Scadenza: 2 aprile.

Innovazione e ricerca
GRETA FINAL CONFERENCE
The event highlighted the project’s tools and innovations in Live Open Sessions

Innovazione e ricerca
10 TESI PER LA SOSTENIBILITÀ
La deadline è 31/1/2024 per 10 TESI PER LA SOSTENIBILITA' promossa da Fondazione Symbola, Luiss Guido Carli e Unioncamere. Alle migliori 10 tesi sarà assegnato un premio di 2.000 euro.

Innovazione e ricerca
CITTADINI ENERGETICI: AMBASCIATORI DI SOSTENIBILITÀ
Research Corner - AlmaSound. L’impegno della ricerca per il benessere della società - UniBo | Podcast